meritiamo la vostra fiducia
Codice Etico e di Condotta Professionale che ci impegniamo a rispettare, per meritare la vostra fiducia.
- Lavoriamo sempre e comunque nell'interesse esclusivo del cliente.
- Nello svolgimento dei nostri interventi, manteniamo i requisiti di dignità, indipendenza ed obiettività considerati indispensabili all'esercizio professionale dell'attività di consulenza e ci assicuriamo che questi siano adottati anche dai nostri collaboratori.
- Non accettiamo incarichi per i quali non siamo qualificati; se necessario, nell'ambito di progetti complessi, assegneremo parte dell'incarico a professionisti con idonee competenze in modo da garantire un risultato finale di elevato indice qualitativo e di massima soddisfazione per il cliente.
- Prima di assumere un incarico nel quale sussistano particolari circostanze di lavoro, eventuali interessi finanziari o di altra natura che possano risultare pregiudizievoli, nella forma o nella sostanza, alla buona riuscita del nostro intervento, informiamo preventivamente il cliente per iscritto.
- Tutte le informazioni riguardanti l'attività dei clienti, acquisite nel corso dei nostri interventi sono sempre considerate riservate e coperte dal segreto professionale; pertanto non possono essere divulgate senza specifica autorizzazione scritta da parte del cliente e comunque non saranno utilizzate a vantaggio di terzi.
- Non accettiamo incarichi contemporanei di consulenza della stessa natura presso più aziende tra loro concorrenti senza averne informato le parti interessate.
- Garantiamo che il rispetto di queste regole deontologiche si estenderà oltre che a tutti i dipendenti anche ai collaboratori sia a tempo pieno che occasionali.
- Non faremo, per nostro conto o per conto di altri clienti, offerte dirette di impiego al personale dei nostri clienti.