corso
customer experience
CORSO GESTIONE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE
presentazione del corso
Le aziende che sono in grado di offrire con continuità una customer experience d'eccellenza ottengono vantaggi di business tangibili che vanno ben oltre l'aumento di fedeltà dei clienti e della loro redditività.
programma del corso
- Customer Experience Management: valore aggiunto, vantaggi e limiti
- Evoluzione dal marketing alla Customer Satisfaction alla Customer Experience
- Strutturare la customer interface: essenziale e flessibile, stile e sostanza, tempo di contatto con il cliente
- Analizzare bisogni, esigenze, desideri del cliente a 360°
- Experience e innovazione continua
- Costruire un sistema di Customer Experience in azienda per continuare a vendere
modalità organizzative
Il corso GESTIONE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE ha una durata media di una giornata ma può essere integrato con ulteriori argomenti in relazione alle necessità ed agli obiettivi aziendali.
Nell'ambito delle attività didattiche, sono previste numerose esercitazioni interattive.
Per i corsi organizzati IN HOUSE si possono progettare roleplay o simulazioni personalizzate.
Per i corsi nella formulazione "ONE TO ONE", anche online, il calendario e gli orari sono concordati direttamente con il partecipante.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per ottenere maggiori informazioni sul corso GESTIONE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE, compilate il form CONTATTI, indicando la tipologia del business aziendale e la tipologia dei clienti.